News

Press release

23.10.2012

Che cominci il gioco! "EXILIM Challenge": la sfida di velocità estrema

Casio Italia, Milano, 23.10.2012 - "Cogli sempre l'attimo". È questo il motto a cui punta continuamente Casio, e che ora si è realizzato con la nuova serie EXILIM ZR.

Il 29 Ottobre Casio lancia online la "Exilim Challenge" con il cronista itinerante Delf Deicke. Delf affronterà sei sfide diverse, piene di azione: per fare giusto un paio di esempi, salterà attraverso finestre di vetro e affronterà uno struzzo.
La domanda è: le fotocamere EXILIM ZR saranno abbastanza veloci da catturare i migliori momenti di ogni sfida?

Chi sarà abbastanza veloce da rispondere alle domande riguardanti ogni singola sfida può essere il fortunato vincitore dell'estrazione settimanale: una nuovissima fotocamera EXILIM EX-ZR1000 edizione limitata "Exilim 10th Anniversary". Per sei settimane, ogni lunedì una nuova sfida comincerà su www.exilim.it. Il trailer sarà disponibile online dal 23 Ottobre.

Il 29 Ottobre, contemporaneamente alla "Exilim Challenge", verrà lanciato il photo contest. All'interno di questo concorso, gli utenti potranno caricare le loro foto basate sul tema delle sfide in arrivo ed essere i vincitori dell'estrazione giornaliera di una EXILIM EX-ZR310 bianca.

La rivoluzione nella fotografia High Speed! - Con la serie EXILIM ZR la velocità incontra stile e divertimento. Le fotocamere impressionano per la loro incredibile velocità, affidabilità e maneggevolezza e convincono grazie alle loro funzionalità e al design. Vivi il nuovo mondo della fotografia e trasforma qualunque soggetto in un ricordo indelebile, grazie semplicemente a un click.

Download Press release:

This press release as PDF-file

Press pictures

No press pictures available